FIMAA ITALIA, MAURIZIO PEZZETTA NOMINATO VICEPRESIDENTE VICARIO

LOGO_FIMAA_ITALIA_RIDOTTO.jpgMaurizio Pezzetta è stato nominato Vicepresidente Vicario Nazionale della FIMAA - Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari - aderente a Confcommercio-Imprese per l'Italia.

La nomina è avvenuta nel corso della Giunta esecutiva che si è svolta nella giornata di ieri. È stato il Presidente Nazionale FIMAA, Santino Taverna, a proporre la nomina di un Vicario con il compito di affiancarlo nella conduzione dell'Associazione, in vista dell'agenda 2017. La proposta è stata approvata all'unanimità.

Pezzetta, Vicepresidente Nazionale FIMAA e Presidente FIMAA Roma e Lazio, è agente immobiliare da 37 anni e svolge attività sindacale in FIMAA Roma e in FIMAA Italia da circa 35 anni.

Dopo la nomina il neo vicario Maurizio Pezzetta ha così commentato: "Sono molto fiero di questa nomina, del tutto inaspettata, che ha confermato il riconoscimento del Presidente Taverna e dei componenti di Giunta per il lavoro di squadra sinora svolto. Assolverò questo importante incarico con grande impegno nell'interesse dell'intera categoria".