CORSI DI LINGUE E SEMINARI GRATUITI SUL TEMA DELL'ACCOGLIENZA TURISTICA: ULTIMI GIORNI PER PRENOTARSI

C'è tempo fino al 10 ottobre per iscriversi ai corsi gratuiti a disposizione delle aziende che vogliono aderire al circuito "Amicus Viatorum", il progetto realizzato da Forma Camera in collaborazione con Confcommercio Roma e le altre sigle sindacali per supportare i commercianti, gli artigiani e le imprese in occasione dell'Anno Giubilare.

In programma corsi di lingua inglese e di spagnolo e seminari formativi sul tema dell'accoglienza turistica: dal marketing territoriale alla fidelizzazione del cliente, dalla comunicazione interculturale a quella attraverso i social network.

Scopri di più (http://confcommercioroma.it/files-istituzionali/982-amicus-viatorum.html).