12 OTTOBRE, UN CONVEGNO PER PARLARE DEI PROFESSIONISTI ITALIANI

Convegno Professioni Terziario

"Competitività e crescita: il ruolo delle professioni nel terziario" è il titolo del convegno che si terrà il prossimo 12 Ottobre, nella sede di Confcommercio in piazza G.G. Belli 2, a partire dalle ore 10:30.

I lavori della mattina, che si concluderanno alle 13:00, prevedono la chiusura del Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Tommaso Nannicini. Nel pomeriggio, dalle 14:30 alle 16:30, si svolgeranno due approfondimenti: uno dedicato alla previdenza per i professionisti con particolare riferimento agli iscritti alla gestione separata INPS e l'altro al ruolo del digitale per le professioni.

Per confermare la partecipazione, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando il nominativo dei partecipanti e un recapito telefonico.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare telefonicamente il Dr. Claudio Cavese ai numeri 0668437350/3282893231.