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AVVISO PER LIBRERIE E CARTOLIBRERIE: ECCO COME ADERIRE ALLA CAMPAGNA LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2016-2017

Anche quest'anno le librerie e le cartolibrerie interessate ad aderire alla campagna libri di testo per la scuola primaria di Roma Capitale dovranno necessariamente accreditardi persso il Dipartimento Politiche Educative Scolastiche del Comune.

L’iscrizione per l'anno scolastico 2016-17 dovrà essere ultimata entro venerdì 9 settembre 2016.

Per accreditarsi, occorre inviare al Dipartimento una PEC corredata dalla seguente modulistica:

Si ricorda inoltre che per l’utilizzo delle cedole digitali occorre:

  • Essere registrati come utenti al portale del Comune;
  • Aver registrato sulla "pagina libraio" i codici di buono libro o cedola scuola primaria, insieme ai dati dei genitori;
  • Effettuare dal portale un rendiconto dei buoni - o cedole – registrati;
  • Fare una fattura digitale allegando un file pdf con la copia della fattura stessa (con bollo di 2 euro) e il suddetto rendiconto. Il codice del dipartimento politiche educative e scolastiche (che va inserito) è29E49I [l'ultimo simbolo è una I di Imola maiuscola, NON un uno a cifra].

Per maggiori informazioni, scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiama il numero 06-68437350