TERREMOTO: FIMAA ATTIVA UNA RACCOLTA FONDI PER L'EMERGENZA

Continuano le iniziative del Sistema Confcommercio a sostegno dei territori dell'Italia centrale colpiti dal sisma del 24 Agosto.

Anche da parte di FIMAA, la Federazione Nazionale Mediatori Agenti d'Affari aderente all'Organizzazione, arriva il pieno supporto alle popolazioni vittime del terremoto con un'iniziativa mirata ad alleviare le difficoltà dell'emergenza".

La FIMAA ha infatti tempestivamente attivato una raccolta fondi libera e volontaria alla quale tutti gli associati e le imprese sono invitati a contribuire anche con piccole donazioni.

I versamenti dovranno essere effettuati attraverso bonifico bancario sul seguente conto corrente:

FIMAA – EMERGENZA TERREMOTO CENTRO ITALIA Codice Iban IT32 G083 2703 2470 0000 0001 172 Presso Banca di Credito Cooperativo di Roma Ag. 132 – Piazza G. G. Belli, 2 – 00153 Roma

Le somme raccolte saranno utilizzate per garantire assistenza alle popolazioni che versano in situazioni di particolare disagio a seguito dei danni subiti dal terremoto.