POSTA ELETTRONICA: ECCO I CONSIGLI DI FEDERSERVIZI-CONFCOMMERCIO ROMA PER SCRIVERE EMAIL DI “SUCCESSO”

Si è tenuto il 26 luglio, presso l'Hotel Diana a Roma, il Workshop e Aperitivo "SCRIVERE EMAIL DI LAVORO: 40 ERRORI DA EVITARE e 21 SUGGERIMENTI PRATICI”, organizzato da FederServizi - Confcommercio Roma in collaborazione con FYM - Free Your Mind per sensibilizzare il tessuto imprenditoriale e manageriale sull’importanza di usare correttamente e in modo strategico la corrispondenza elettronica.

II workshop, a cui hanno preso parte numerosi imprenditori dei settori servizi, commercio, turismo e professioni, è stato aperto dal saluto del Presidente di FederServizi - Confcommercio Roma, Rosario Cerra, che ha sottolineato come il corretto utilizzo delle e-mail costituisca uno strumento di comunicazione efficace sia nella gestione delle relazioni personali che in quelle di lavoro. Ha inoltre posto l'accento su quanto sia importante prestare attenzione ai dettagli per il perseguimento dell'eccellenza e ha annunciato che da settembre saranno organizzati nuovi workshop tematici, volti a valorizzare contenuti presentati dai soci di FederServizi, tramite la divulgazione di contenuti d'interesse per gli imprenditori, anche per stimolare, attraverso momenti conviviali, la creazione di network relazionali fra le imprese del territorio.

Gli aspetti tecnici del workshop sono stati poi illustrati da Piercarlo Romeo, CEO e Fondatore di FYM Formazione in Azione, Master Trainer e Coach.

A seguire, si è tenuto sulla terrazza dell'hotel un aperitivo informale che ha raggiunto l'obiettivo di rappresentare a tutti gli effetti un business meeting.

A tutti i partecipanti è stato inviato gratuitamente l'e-book "Scrivere e-mail di lavoro".

Per maggiori informazioni, si prega di contattare Claudio Cavese (Segretario FederServizi - Confcommercio Roma, tel 06.68437350, cell. 328.2893231, e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Schermata 2016-07-28 alle 16.59.06Schermata 2016-07-28 alle 16.59.42