RETI D’IMPRESA, CONFCOMMERCIO ROMA E L’ASSOCIAZIONE SISTEMA GROTTAFERRATA PRESENTANO IL PROGETTO “GROTTAFERRATA, CITTA’ DEGLI SPOSI”

Si è tenuto mercoledì 6 luglio presso il Teatro Comunale Sacro Cuore di Grottaferrata l’evento di presentazione di  “Grottaferrata Città degli Sposi” , il progetto promosso dall’Associazione Sistema Grottaferrata in collaborazione con Confcommercio Roma,  per rilanciare il tessuto economico locale attraverso la messa in rete di tutte quelle attività imprenditoriali che ruotano intorno al cosiddetto wedding tourism.

L’obiettivo è quello di coinvolgere non solo ristoranti e location prestigiose ma anche tutte quelle attività che forniscono i servizi necessari a rendere indimenticabile un matrimonio come negozi di abiti da sposa, fioristi, fotografi o parrucchieri.

Durante l’incontro, al quale sono intervenuti il Presidente di Sistema Grottaferrata Rodolfo Mariotti, il Sindaco Giampiero Fontana, il Presidente del Consiglio Bosso e l’Assessore Palozzo, i funzionari di Confcommercio Roma ” hanno illustrato gli aspetti più salienti del bando regionale sulle reti d’impresa approfondendo insieme agli operatori presenti le tematiche relative ai settori ammissibili, i fondi disponibili, le modalità di gestione e di presentazione delle domande.

Guarda qui il video dell’evento

Rassegna stampa:

Articolo 1