V EDIZIONE DEL PREMIO IDEA INNOVATIVA DEDICATO ALLE IMPRESE IN “ROSA”. DOMANDE ENTRO IL 15 LUGLIO

C’è tempo fino al 15 luglio per partecipare alPremio Idea Innovativa, la nuova imprenditorialità al femminile”, l’iniziativa della Camera di Commercio di Roma destinata alle imprese “rosa” che operano sul territorio.

Il concorso, giunto quest’anno alla sua quinta edizione, vuole premiare l’idea progettuale più competitiva assegnando un contributo, per un importo massimo di 5mila euro, alle micro o piccole imprese femminili di Roma e provincia che presentino un progetto imprenditoriale particolarmente innovativo in ciascuno dei seguenti settori: commercio, industria, artigianato, agricoltura, servizi.

Per saperne di più sul bando e sulle modalità di candidatura clicca qui