“PREZIOSI USATI, CHE FARE?”: IL ROADSHOW DI FEDERPREZIOSI SULLA NUOVA NORMATIVA FA TAPPA A ROMA IL 2 NOVEMBRE

Cosa cambia con l’introduzione delle nuove norme sulla compravendita di oggetti preziosi usati entrate in vigore lo scorso 5 luglio? Per saperne di più, partecipa alla tappa romana del roadshow di Federpreziosi Confcommercio durante il quale si parlerà in maniera approfondita delle disposizioni previste dal D.lgs. 92/2017. L’appuntamento è per

Start

2 novembre 2017 - 14:00

End

Address

Via Properzio 5 Roma   View map

Cosa cambia con l’introduzione delle nuove norme sulla compravendita di oggetti preziosi usati entrate in vigore lo scorso 5 luglio?

Per saperne di più, partecipa alla tappa romana del roadshow di Federpreziosi Confcommercio durante il quale si parlerà in maniera approfondita delle disposizioni previste dal D.lgs. 92/2017.

L’appuntamento è per giovedì 2 novembre, alle ore 14.00, presso la sede di Promo.ter Confcommercio Roma in via Properzio 5 – V piano (zona Prati).

Nel corso della giornata si discuterà dei cambiamenti imposti dalla normativa e si cercherà di fornire agli operatori chiarimenti esaustivi sulla sua applicazione anche alla luce dei recenti incontri avuti dalla Federazione con il Dipartimento del Tesoro del Ministero dell’Economia e delle Finanze e con l’OAM, l’Organismo per la gestione degli Elenchi degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi.

L’incontro sarà anche l’occasione per confrontare le singole esperienze e per meglio definire ulteriori quesiti da sottoporre all’attenzione delle Istituzioni.

Per maggiori informazioni:
Claudio Cavese
Tel.: 06.68437350 – Cell.: 392.9087000
Email: c.cavese@confcommercioroma.it

 

Tags:   federpreziosi