16 GENNAIO - PRESENTAZIONE DEL LIBRO "BUROCRAZIE E RIFORME. L'INNOVAZIONE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE"

burocrazia e riforme
Il prossimo 16 gennaio, alle ore 17.00, la casa editrice Il Mulino e la Camera di Commercio di Roma presenteranno il nuovo libro di Bernardo Giorgio Mattarella, dal titolo "Burocrazia e riforme. L'innovazione nella Pubblica Amministrazione", presso la Camera di Commercio di Roma - Sala del Tempio di Adriano, in

Start

16 gennaio 2018 - 17:00

End

Tempio di Adriano, Piazza di Pietra Roma   View map

Il prossimo 16 gennaio, alle ore 17.00, la casa editrice Il Mulino e la Camera di Commercio di Roma presenteranno il nuovo libro di Bernardo Giorgio Mattarella, dal titolo “Burocrazia e riforme. L’innovazione nella Pubblica Amministrazione”, presso la Camera di Commercio di Roma – Sala del Tempio di Adriano, in Piazza di Pietra.

MORE DETAIL