L’ASCOM OSTIA INCONTRA I CANDIDATI ALLA PRESIDENZA DEL X MUNICIPIO. PARTECIPA IL 30 OTTOBRE AL DIBATTITO PUBBLICO!

“Prospettive per le imprese del territorio” è il titolo dell’incontro, promosso dall’Ascom Ostia, con i candidati alla Presidenza del X Municipio che si terrà lunedì 30 ottobre alle ore 14.30 presso l'Ostia Antica Park Hotel in Viale dei Romagnoli, 1041/a Ostia Antica. Interverranno al dibattito pubblico, illustrando il proprio programma di governo: Eugenio Bellomo (Sinistra Italiana), Andrea Bozzi (Ora/Sognocomune), Don Franco De

Start

30 ottobre 2017 - 14:30

End

Address

Ostia Antica Park Hotel, Viale dei Romagnoli 1041/a, Ostia Antica   View map

“Prospettive per le imprese del territorio” è il titolo dell’incontro, promosso dall’Ascom Ostia, con i candidati alla Presidenza del X Municipio che si terrà lunedì 30 ottobre alle ore 14.30 presso l’Ostia Antica Park Hotel in Viale dei Romagnoli, 1041/a Ostia Antica.

Interverranno al dibattito pubblico, illustrando il proprio programma di governo: Eugenio Bellomo (Sinistra Italiana), Andrea Bozzi (Ora/Sognocomune), Don Franco De Donno (Laboratorio Civico X), Athos De Luca (PD), Giuliana Di Pillo (Movimento V Stelle), Giovanni Fiori (Popolo della Famiglia), Marco Lombardi (Noi del X Municipio), Luca Marsella (Casa Pound) e Monica Picca(Coalizione Centro Destra).

Aprirà i lavori il Presidente dell’Ascom Confcommercio Roma X Municipio e Litorale Romano, Armando Vitali.

Durante l’incontro saranno formulate, a ciascun candidato, tre domande su tematiche riguardanti il contesto economico del territorio e le problematiche delle imprese. I quesiti saranno i medesimi per tutti i candidati, che avranno a disposizione due minuti per ciascuna domanda per rispondere, senza alcuna replica o contraddittorio.

Per confermare la partecipazione, scrivi a ostia@confcommercioroma.it oppure chiama i numeri: 06.5623356; 392.9087000

Clicca qui per scaricare la locandina dell’evento >>

Tags:   ostia|x municipio