LA SICUREZZA SCENDE IN STRADA AL C.C. LA ROMANINA DAL 23 GENNAIO

Start

23 gennaio 2018 - 0:00

End

26 gennaio 2018 - 0:00

Address

La Romanina in Via Enrico Ferri, 8 Roma   View map

Nuovo appuntamento con “La Sicurezza scende in strada”, l’iniziativa promossa da Promoter Confcommercio Roma, in collaborazione con l’Ente Bilaterale del Terziario di Roma, per diffondere una nuova consapevolezza della prevenzione come unica soluzione per ridurre i rischi per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro. Novità dell’edizione 2018 sarà il coinvolgimento dei principali Centri Commerciali di Roma e Provincia. Si parte il 23 gennaio dalla Romanina, dove per 4 giorni saranno presenti due info point, uno all’interno e uno all’esterno del polo commerciale, con personale specializzato che fornirà informazioni in materia di sicurezza sul lavoro non solo ai dipendenti e ai titolari delle attività commerciali, ma anche a tutti coloro che vorranno approfondire l’argomento. Inoltre, durante tutta la durata della manifestazione, saranno organizzati corsi di formazione e seminari anche di carattere pratico come ad esempio quelli sulle manovre di disostruzione in età adulta e pediatrica.

Lo scopo dell’iniziativa, che ha ricevuto anche il patrocinio dell’INAIL, è infatti quello di promuovere un approccio proattivo e fortemente innovativo che vada oltre le ottemperanze nei confronti degli adempimenti e degli obblighi previsti dalla legge.

L’evento di presentazione del progetto si terrà martedì 23 gennaio, alle ore 11.00 presso la Sala Riunioni del C.C. La Romanina in Via Enrico Ferri, 8.

Scarica la locandina >>