24 NOVEMBRE, AL VIA IL PRIMO FORUM SULLO SHOPPING TOURISM

Si terrà il 24 novembre a Roma, presso la sede di Confcommercio - Imprese per l'Italia (Piazza G.G. Belli, 2), il primo forum forum italiano dedicato al tema dello Shopping Tourism. Apriranno i lavori: Renato Borghi (Vicepresidente di Confcommercio e Commissario di Confcommercio Roma), Francesco Palumbo (Direttore Generale Turismo del

Start

24 novembre 2017 - 9:30

End

24 novembre 2017 - 17:30

Confcommercio - Piazza G. G. Belli 2, Roma   View map

Si terrà il 24 novembre a Roma, presso la sede di Confcommercio – Imprese per l’Italia (Piazza G.G. Belli, 2), il primo forum forum italiano dedicato al tema dello Shopping Tourism. Apriranno i lavori: Renato Borghi (Vicepresidente di Confcommercio e Commissario di Confcommercio Roma), Francesco Palumbo (Direttore Generale Turismo del MiBACT) e Luca Patanè (Presidente di Confturismo – Confcommercio).

Seguiranno dibattiti e interventi tecnici su tematiche generali e specifiche relative al settore dello shopping tourism: dagli outlet village ai department store e ai mall, fino ai grandi brand della moda, passando per i produttori e i distributori. Spazio, inoltre, per i tour operator, le aziende ricettive e gli enti di promozione turistica.
Durante il forum saranno inoltre presentati in anteprima i risultati dello Shopping Tourism Italian Monitor, il cantiere di ricerca dedicato al tema avviato e condotto da Risposte Turismo.

Leggi il programma completo del Forum >>