21 NOVEMBRE - 5° EDIZIONE DI "LEGALITÀ, MI PIACE"

Martedì 21 novembre, dalle ore 10.30, si svolgerà la 5^ edizione della Giornata di Confcommercio "Legalità, mi piace" che sarà incentrata sui fenomeni criminali che riducono la competitività del nostro sistema produttivo, alterano le regole del mercato e danneggiano le imprese del terziario di mercato. Nel corso dell’evento, che sarà

Start

21 novembre 2017 - 10:30

End

21 novembre 2017 - 12:00

Piazza G. G. Belli, 2 - Roma   View map

Martedì 21 novembre, dalle ore 10.30, si svolgerà la 5^ edizione della Giornata di Confcommercio “Legalità, mi piace” che sarà incentrata sui fenomeni criminali che riducono la competitività del nostro sistema produttivo, alterano le regole del mercato e danneggiano le imprese del terziario di mercato.
Nel corso dell’evento, che sarà inaugurato dall’intervento in diretta streaming del Presidente Carlo Sangalli, verranno presentate un’analisi sui costi dell’illegalità e un’indagine di Confcommercio, svolta in collaborazione con GfK Eurisko.

Tags:   legalità

MORE DETAIL