20 settembre BUSINESS DAY - CREDITO & VOUCHER DIGITALI I4.0

Primo appuntamento con i “BUSINESS DAY”  di Confcommercio Roma, il ciclo di incontri GRATUITI dedicati alle imprese, associate e non, che vogliono informarsi sulle opportunità e le agevolazioni a propria disposizione. Se desideri saperne di più sulle possibilità di ACCESSO AL CREDITO per la tua impresa, non mancare al nostro primo BUSINESS DAY,

Start

20 settembre 2018 - 10:00

End

20 settembre 2018 - 13:00

Via Marco e Marcelliano, 45   View map

Se desideri saperne di più sulle possibilità di ACCESSO AL CREDITO per la tua impresa, non mancare al nostro primo BUSINESS DAY, che si terrà giovedì 20 settembre alle ore 10:00 presso la Sala Salemi di Confcommercio Roma in via Marco e Marcelliano 45.

Ti parleremo di come accedere alle migliori opportunità di finanziamento, di come ottenere le garanzie richieste dagli istituti bancari e di come partecipare a bandi pubblici.

In più, ti spiegheremo come richiedere i VOUCHER DIGITALI I4.0, l’agevolazione della Camera di Commercio di Roma che prevede un CONTRIBUITO a FONDO PERDUTO fino a 5.000 euro per innovare la tua impresa.

PREFERISCI SEGUIRE INCONTRI INFORMATIVI A OSTIA?

L’Ascom Confcommercio Roma X Municipio e Litorale Romano sta dando il via ad una serie di eventi dedicati agli imprenditori del territorio. Il primo si terrà il 2 ottobre e tratterà di credito, finanziamenti e voucher ditigaliScopri l’evento >>

Tags:   business day

MORE DETAIL