16 OTTOBRE - 1 DAY LAB FIPE ROMA - Come trasformare gli utenti della RETE in CLIENTI del tuo LOCALE

Hai un bar o un ristorante e vuoi imparare come acquisire nuovi clienti sul web? Oppure vuoi saperne di più su come utilizzare i social network per fare pubblicità al tuo locale? Allora non mancare al PRIMO CORSO DI FORMAZIONE MANAGERIALE riservato alle imprese del settore, organizzato dalla FIPE BUSINESS SCHOOL in collaborazione con

Start

16 ottobre 2018 - 9:00

End

16 ottobre 2018 - 17:30

Via Marco e Marcelliano, 45   View map

Allora non mancare al PRIMO CORSO DI FORMAZIONE MANAGERIALE riservato alle imprese del settore, organizzato dalla FIPE BUSINESS SCHOOL in collaborazione con PARTESA, che si terrà martedì 16 ottobre, a partire dalle ore 9.00, presso la sede di Confcommercio Roma in via Marco e Marcelliano, 45.

Tutor del corso, della durata di 8 ore, sarà Roberta Parollo, consulente di direzione strategica di impresa e docente di marketing e comunicazione nelle più prestigiose scuole di master in Italia, che introdurrà i partecipanti all’utilizzo concreto dei social media con focus di approfondimento sulle principali tecniche di promozione online e di progettazione pubblicitaria.

Il corso è completamente GRATUITO per gli associati di FIPE CONFCOMMERCIO ROMA

Non sei associato? Potrai partecipare al 1DayLab al prezzo speciale di 150 euro IVA inclusa.

Compila il form di registrazione online e sarai ricontattato:

MORE DETAIL

fipe@confcommercioroma.it