14 MAGGIO, INCONTRO “ARREDAMENTO E BUSINESS AI TEMPI DI INTERNET. Nuove sfide e opportunità per il mercato del mobile"

Qual è la formula vincente per fare business nel settore dell’arredamento? Quali sono i segreti per reggere la concorrenza online? E come si rendono più appetibili i prodotti e i punti vendita? Scoprilo partecipando alla quinta tappa del roadshow di Federmobili “ARREDAMENTO E BUSINESS AI TEMPI DI INTERNET. Nuove sfide e opportunità per il

Start

14 maggio 2018 - 11:00

End

14 maggio 2018 - 13:00

Address

via Marco e Marcelliano 45 Roma   View map

Qual è la formula vincente per fare business nel settore dell’arredamento? Quali sono i segreti per reggere la concorrenza online? E come si rendono più appetibili i prodotti e i punti vendita?

Scoprilo partecipando alla quinta tappa del roadshow di Federmobili “ARREDAMENTO E BUSINESS AI TEMPI DI INTERNET. Nuove sfide e opportunità per il mercato del mobile”, che si terrà lunedì 14 maggio, alle ore 11.00, presso la Sala Salemi di Confcommercio Roma in via Marco e Marcelliano 45.

Parleremo di come aiutarti a rinnovare la gestione della tua attività e di come promuoverla a una clientela più ampia anche attraverso nuovi canali come il web e i social.

Discuteremo anche delle ultime novità del settore, dei contratti tipo, ma soprattutto degli strumenti più adatti per andare incontro alle esigenze del mercato valorizzando i servizi disponibili fin dalla fase di pre-vendita.

PROGRAMMA DELL’INCONTRO >>



I primi 50 partecipanti riceveranno in omaggio una copia della guida “IL NEGOZIO DI ARREDAMENTO”  edita dalla collana LE BUSSOLE di Confcommercio, con consigli e informazioni utili per gli imprenditori del settore.