11 DICEMBRE "L'EVOLUZIONE DELLA BILATERALITÀ NEL TERZIARIO, LA DIMENSIONE REGIONALE E I NUOVI SERVIZI PROPOSTI”

ebit-lazio-11dic
Si terrà lunedì 11 dicembre 2017 a partire dalle ore 9.30 presso la “Sala del Tempio di Adriano” della Camera di Commercio di Roma in piazza di Pietra, il convegno promosso dall’EBIT Lazio “L’Evoluzione della Bilateralità nel Terziario, la Dimensione Regionale e i nuovi servizi proposti”. L’evento sarà l’occasione per presentare

Start

11 dicembre 2017 - 9:30

End

11 dicembre 2017 - 13:30

Address

Tempio di Adriano Piazza di Pietra Roma   View map

Si terrà lunedì 11 dicembre 2017 a partire dalle ore 9.30 presso la “Sala del Tempio di Adriano” della Camera di Commercio di Roma in piazza di Pietra, il convegno promosso dall’EBIT Lazio “L’Evoluzione della Bilateralità nel Terziario, la Dimensione Regionale e i nuovi servizi proposti”.

L’evento sarà l’occasione per presentare il catalogo formativo 2018 e i nuovi servizi offerti dall’Ente, che ha recentemente esteso il suo bacino di riferimento a tutto il territorio della regione Lazio, con l’intento di aumentare la competitività delle imprese e migliorare le performance dei lavoratori.

Durante l’incontro saranno illustrati i dati emersi da alcune ricerche sulla trasformazione del settore Terziario e si parlerà dell’importante novità rappresentata dal contributo destinato alle imprese e ai lavoratori per il finanziamento del welfare territoriale.

Per consultare il programma dell’evento clicca qui >>


Per iscriverti scrivi a:   info@ebitroma.it

Per maggiori informazioni, contatta i numeri 06.6833707 – 06 68193305

Scarica la locandina dell’evento >>