10 ottobre, workshop gratuito: “Alternanza Scuola-Lavoro, il placement che fa bene a giovani e imprese”

Fare alternanza conviene? Quali sono le opportunità per le aziende che scelgono di puntare su questo strumento di job matching? Di questo e di molto altro si parlerà nel corso del workshop “Alternanza Scuola-Lavoro, il placement che fa bene a giovani e imprese”, che si terrà mercoledì 10 ottobre, alle ore 10.00, presso

Start

10 ottobre 2018 - 9:00

End

10 ottobre 2018 - 12:00

Via Marco e Marcelliano, 45   View map

Di questo e di molto altro si parlerà nel corso del workshop “Alternanza Scuola-Lavoro, il placement che fa bene a giovani e imprese”, che si terrà mercoledì 10 ottobre, alle ore 10.00, presso la Sala Salemi di Confcommercio Roma in Via Marco e Marcelliano 45.

Il workshop sarà l’occasione per discutere in maniera più approfondita dei vantaggi e dei contributi a fondo perduto messi a disposizione delle aziende dal nuovo bando Alternanza Scuola-Lavoro, promosso dalla Camera di Commercio di Roma, ma anche per illustrare i punti di forza di questi percorsi di placement che consentono ai giovani di accrescere le competenze e alle imprese di reclutare e formare personale in linea con i propri fabbisogni aziendali.

MORE DETAIL

m.moioli@confcommercioroma.it