CONVENZIONE EDENRED – TICKET RESTAURANT  E WELFARE AZIENDALE

CONVENZIONE EDENRED – TICKET RESTAURANT E WELFARE AZIENDALE

La tua azienda crede nel sistema di Welfare per premiare i dipendenti e usufruire della defiscalizzazione prevista dal nostro nuovo ordinamento?

Il tuo partner ideale è Edenred!

Inventore di Ticket Restaurant®  Edenred sviluppa soluzioni per il welfare aziendale e per la gestione dell’expense management delle imprese, offrendo programmi destinati a migliorare l’efficienza di ogni tipo di organizzazione e ad aumentare il potere di acquisto delle persone.

Edenred offre agli associati Confcommercio Roma un servizio di consulenza dedicata che inizia con l’analisi delle specifiche esigenze interne di ciascuna azienda, per passare alla definizione di un progetto di servizio volto ad ottimizzare i possibili risparmi fiscali e gestionali, per fornire continui aggiornamenti sulle novità tecnologiche e sulle normative in base alle dimensioni ed alle esigenze specifiche.

Per gli associati Confcommercio Roma sono inoltre previste promozioni periodiche tramite il portale dedicato Edenred4you ed è inoltre inclusa la fruizione della piattaforma di gestione dei servizi welfare personalizzata.

1) TICKET RESTAURANT MAX

Servizio sostitutivo di mensa in formato cartaceo od elettronico erogabile a tutte le categorie di lavoratori dipendenti e/o collaboratori assimilati.

Ticket Restaurant® Max cartaceo è esente da oneri fiscali e previdenziali fino a 5,29 euro al giorno con IVA al 4% detraibile.

Ticket Restaurant® Max elettronico è esente da oneri fiscali e previdenziali fino a 7 euro al giorno con IVA al 4% detraibile.

Condizioni riservate:

Migliori condizioni di mercato in base alle specifiche esigenze aziendali.

2) TICKET RESTAURANT CARD

Servizio di “mensa diffusa”, informatizzato mediante carta elettronica che consente di erogare prestazioni personalizzate presso un network di locali a prezzi concordati.

Interamente deducibile, anche oltre i 7 €, Ticket Restaurant® Card è una soluzione innovativa in grado di garantire alle aziende e agli enti massima economicità di gestione.

Azzeramento costi di attivazione – costo standard pari a 500 €

Migliori condizioni di mercato in base alle specifiche esigenze aziendali.

3) FLEX BENEFIT (Ticket compliments e Ticket Welfare)

Innovativa piattaforma applicativa web based che consente alle aziende di erogare benefit utili ai dipendenti beneficiando di significativi vantaggi fiscali.

I benefit a disposizione dei dipendenti vanno dalle prestazioni sanitarie allo sport e ad attività legate al benessere, dalla cultura all’istruzione dei figli, dalla spesa alimentare agli  acquisti di elettronica e a molto altro.

Soluzione modulare che consente di integrare diverse tipologie di benefit in una logica flessibile in base a quanto previsto dalla policy aziendale relativa al Piano Welfare di tipo rimborsuale.

Condizioni riservate:

Commissioni agevolate rispetto al listino per la gestione del piano di welfare

4) EXPEDIA SMART

Servizio dedicato alla gestione delle spese per carburante che integra un modulo applicativo e una carta prepagata del circuito Master Card.

Il Modulo applicativo di DRIVE è integrato in ExpendiaSmart : la piattaforma web creata da Edenred per la gestione delle spese aziendali.

Condizioni riservate:

• Migliori condizioni di mercato in base alle specifiche esigenze aziendali.

PER USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

Scrivi a   sindacale@confcommercioroma.it

Oppure

Compila il nostro form online