Assistiamo e tuteliamo le forze imprenditoriali del settore terziario di Roma e provincia. Rappresentiamo i loro interessi e ne promuoviamo lo sviluppo.

DIAMO VOCE ALLE ISTANZE DEI NOSTRI ASSOCIATI confrontandoci continuamente con soggetti pubblici e privati, partecipando ai tavoli di lavoro istituzionale ed avviando collaborazioni con amministrazioni, enti ed organizzazioni economiche e sociali.

DIAMO CERTEZZE ALLE NOSTRE IMPRESE SUL PIANO DEI RAPPORTI DI LAVORO perché ci impegniamo a definire la contrattualistica di settore attraverso la stipula dei CCNL delle categorie che rappresentiamo.

DIAMO FORZA AI PROGETTI DELLE NOSTRE AZIENDE perché mettiamo a loro disposizione l’esperienza e il know-how di un team di professionisti  e un ampio ventaglio di servizi per soddisfare tutte le esigenze legate allo svolgimento dell’attività d’impresa.

FAI CRESCERE IL TUO BUSINESS,

RIVOLGITI A CONFCOMMERCIO ROMA!

TANTE PERSONE GIÀ CI SEGUONO! TU COSA ASPETTI?

SEGUICI SUI SOCIAL

LEGGI LE NOSTRE NEWSLETTER