Promo.Ter Confcommercio Lazio è l’Ente di Promozione e Sviluppo del Terziario .

La sua mission, da oltre 15 anni,  è finalizzata all’accrescimento del knowhow delle imprese, attraverso l’offerta di servizi  e di formazione  per migliorare  le performance aziendali, in continuo confronto con la dinamicità e l’esigenza sempre più ricercata del mercato.

Promo.ter Confcommercio Lazio, avvalendosi di qualificati professionisti e di tecnologie all’avanguardia, concentra la sua attività nella promozione, progettazione, organizzazione e gestione di interventi atti a soddisfare le esigenze di sviluppo delle aziende che offre attraverso le sue due business unit :

Formazione e Servizi.

Il suo punto di forza è la continua e capillare ricerca di strumenti finalizzati a soddisfare il fabbisogno dei clienti attraverso finanziamenti istituzionali e privati, nonchè  la realizzazione di progetti “su misura”  studiati appositamente per le esigenze dell’azienda.

Oltre alla  organizzazione di corsi professionalizzanti , l’attività didattica della struttura estende la sua competenza anche   nel settore della formazione obbligatoria, in osservanza delle vigenti normative in materia di Igiene (HACCP)  e sicurezza (D.Lgs. 81/08 e s.m.i.), della formazione per l’Apprendistato, nonché in quello della formazione abilitante necessaria per il conseguimento della certificazione che consente lo svolgimento dell’attività commerciale.

Promo.ter Confcommercio Lazio è inoltre statutariamente deputata a sviluppare e promuovere i processi di ammodernamento della rete distributiva, di agevolare il rapporto tra le piccole e medie imprese  e le pubbliche amministrazioni , in particolare la Società offre servizi di consulenza e assistenza  in materia di Sicurezza nei Luoghi di Lavoro, Medicina del Lavoro, Igiene degli alimenti ,  Privacy, Certificazioni di Qualità e Sistemi di Gestione.

Promo.ter Confcommercio Lazio è accreditata presso la  Regione Lazio come Ente per la formazione continua e superiore, presso i Fondi Interprofessionali , e in particolare, per i fondi For.Te e Fon.Dir. come Ente Attuatore e Presentatore. Inoltre è  l’ agenzia formativa di Ebit Roma , Ente Bilaterale del Terziario della Distribuzione e dei Servizi di Roma e Provincia.

È certificata per la qualità, secondo le norme UNI EN ISO 9001:2008.

Tel:  06.68437600/602
Email: promoter@confcommercioroma.it