ASCOM CONFCOMMERCIO ROMA X MUNICIPIO E LITORALE ROMANO

L’Ascom Confcommercio Roma X Municipio e Litorale Romano è l’Associazione di riferimento per le imprese del X Municipio.

Rappresenta gli interessi diffusi delle imprese del territorio, interloquendo con gli Enti pubblici e privati per la tutela della categoria e per incrementarne le possibilità di business.

Roma – X Municipio

Piazzale della Posta, 2
00122 Ostia Lido – Roma
Tel. 06-5623356 – 06-5600342
Fax 06-233238149
ostia@confcommercioroma.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
LUNEDÌ – GIOVEDÌ ore 9:00-12:00/14:00-16:00
VENERDÌ ore 9:00 – 12:00

ASCOM COLORE
ASSOCIAZIONE AREA TERRITORIALE II – CONFCOMMERCIO ROMA

L’Associazione dell’Area Territoriale II – Confcommercio Roma è un punto di riferimento importante per gli operatori dei settori del commercio, turismo, servizi e professioni dell’Area a Nord Est di Roma che comprende oltre quaranta Comuni.

L’Associazione rappresenta gli interessi delle imprese del territorio, si confronta con la Pubblica Amministrazione e i soggetti privati e promuove lo sviluppo economico del tessuto produttivo locale.

AREA TERRITORIALE RAPPRESENTATA
AFFILE, AGOSTA, ANTICOLI CORRADO, ARCINAZZO ROMANO, ARSOLI, CAMPAGNANO DI ROMA, CANTERANO, CAPENA, CASAPE, CASTELMADAMA, CASTELNUOVO DI PORTO, CERRETO LAZIALE, CERVARA DI ROMA, CICILIANO, CINETO ROMANO, CIVITELLA S. PAOLO, FIANO ROMANO, FILACCIANO, FONTE NUOVA, FORMELLO, GERANO, GUIDONIA, JENNE, LICENZA, MAGLIANO ROMANO, MANDELA, MARANO EQUO, MARCELLINA, MAZZANO ROMANO, MENTANA, MONTEFLAVIO, MONTELIBRETTI, MONTEROTONDO, MONTORIO ROMANO, MORICONE, MORLUPO, NAZZANO, NEROLA, PALOMBARA SABINA, PERCILE, PISONIANO, POLI, PONZANO ROMANO, RIANO, RIGNANO FLAMINIO, RIOFREDDO, ROCCA CANTERANO, ROCCAGIOVINE, ROIATE, ROVIANO, S. ANGELO ROMANO, S. GREGORIO DA SASSOLA, S. ORESTE, S. POLO DEI CAVALIERI, SACROFANO, SAMBUCI, SARACINESCO, SUBIACO, TIVOLI, TORRITA TIBERINA, VALLEPIETRA, VALLINFREDA, VICOVARO, VIVARO ROMANO.

SEDE E CONTATTI
c/o Centro Agroalimentare Roma C.A.R.
Via della Tenuta del Cavaliere, 1
00012 Guidonia RM

AREA TERRIT II
CONFCOMMERCIO CIVITAVECCHIA

Confcommercio Civitavecchia tutela e rappresenta le imprese imprese del commercio, del turismo e dei servizi operanti a Civitavecchia.

Promuove la formazione professionale e tutte quelle attività finalizzate alla crescita del sistema economico locale e alla risoluzione dei problemi di comune interesse. Presta assistenza e consulenza legale, fiscale, amministrativa, contabile, creditizia e finanziaria. Inoltre, eroga servizi di informazione e formazione in tutte le materie di interesse specifico per gli imprenditori.

AREA TERRITORIALE RAPPRESENTATA
ALLUMIERE, ANGUILLARA SABAZIA, BRACCIANO, CANALE MONTERANO, CERVETERI, CIVITAVECCHIA, LADISPOLI, MANZIANA, SANTA MARINELLA, TOLFA, TREVIGNANO ROMANO.

Corso Guglielmo Marconi, 12
00053 Civitavecchia (Roma)