Attraverso le sue FEDERAZIONI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA, Confcommercio Roma è da oltre 70 anni un punto di riferimento importante per le imprese che lavorano nel settore terziario.

Grazie al suo articolato sistema, Confcommercio Roma garantisce agli associati un supporto di qualità e un’assistenza “su misura”. Le Associazioni e le Federazioni forniscono, infatti, aggiornamenti sulla normativa locale e di settore, promuovono iniziative ed eventi d’interesse per le singole categorie e svolgono attività d’informazione sui servizi e le convenzioni disponibili.

Per rispondere tempestivamente alle esigenze delle imprese, Confcommercio Roma è strutturata anche in ASSOCIAZIONI TERRITORIALI che, operando in maniera capillare nella Capitale e in provincia, assicurano ai soci servizi, assistenza e tutela costante.

Il nostro Sistema comprende inoltre i Gruppi provinciali Giovani Imprenditori e Terziario Donna: il primo è composto dagli associati “under 42”, il secondo dalle imprenditrici associate.

In più, l’Organizzazione include 50&Più Roma, l’associazione provinciale che opera per la rappresentanza e la tutela degli iscritti over 50.