50&PIU’ ENASCO ROMA

50&PiùEnasco è l’Istituto di Patronato e di Assistenza Sociale, nato all’interno di Confcommercio-Imprese per l’Italia e presente su tutto il territorio nazionale, che tutela i cittadini garantendo loro, gratuitamente, assistenza e consulenza per tutte le prestazioni pensionistiche erogate dagli istituti previdenziali.

CIOL SRL – CENTRO IMPRESA ONLINE

Centro Impresa On Line S.r.l. (CIOL S.R.L) eroga servizi alle imprese in ambito contabile, fiscale e normativa del lavoro.

La flessibilità organizzativa di CIOL S.r.l consente di soddisfare particolari esigenze dei propri clienti, attraverso una gestione customer oriented; accanto al proprio core business la nostra società svolge attività di consulenza ed analisi nell’ambito di progetti aziendali di check-up e sviluppo avvalendosi di personale interno qualificato.

Centro Impresa On Line è una realtà in continua evoluzione, sempre attenta ai cambiamenti del mercato ed alla necessità di adeguare struttura e qualità dei servizi alle dinamiche della realtà odierna, di qui la scelta di collaborare sinergicamente con SEAC S.p.A., azienda informatica leader nell’ambito delle soluzioni software, rivolte a coloro che operano nell’ambito delle attività di contabilità, paghe, normativa fiscale e del lavoro.

EBIT ROMA

L’Ente Bilaterale Territoriale del Terziario, della Distribuzione e dei Servizi di Roma e Provincia, costituito da Confcommercio Roma, Filcams Cgil, Fisascat Cisl, Uiltucs di Roma e Lazio, promuove e gestisce, a livello locale, iniziative in materia di formazione, qualificazione professionale e sicurezza nei luoghi di lavoro.

IMPREFIDI LAZIO

IMPREFIDI LAZIO è la cooperativa di garanzia collettiva fidi (Confidi) promossa da Confcommercio Roma con lo scopo di assistere le imprese nel reperimento delle risorse finanziarie nei momenti di criticità della loro crescita.

Imprefidi Lazio è partner di Fin.Promo.Ter., il confidi vigilato da Banca d’Italia, per il rilascio di garanzie destinate a facilitare l’accesso a fidi e finanziamenti per soddisfare tutti i bisogni aziendali.

SANIMPRESA

Sanimpresa è la Cassa di Assistenza Sanitaria Integrativa per gli addetti delle imprese del Terziario, Distribuzione e Servizi, istituita nel 2003 da Confcommercio Roma e dalle Organizzazioni Sindacali Filcams Cgil, Fisascat Cisl, e Uiltucs Uil di Roma e del Lazio.

Lo scopo della Cassa è quello di integrare, senza mai sostituire completamente, l’attività del Servizio Sanitario Nazionale e di provvedere al rimborso integrale o parziale delle spese sanitarie e a tutte le attività accessorie e connesse a favore degli iscritti.

Sito web >