23 gennaio 2015: ascolta la puntata di Roma Impresa News

ROMA IMPRESA NEWSIl tema del credito al centro della puntata di Roma Impresa News. A risentire della stretta creditizia non solo le imprese del commercio ma anche quelle del turismo e dei servizi. Conseguenza di questa situazione l'impossibilità di fare investimenti su medio e lungo termine ma spesso anche solo la capacità di mantenere il proprio posizionamento sul mercato. Ascolta la puntata >>

In collegamento: Walter Pecoraro, presidente Federalberghi Lazio; Sandro Vivoli, ex imprenditore di forniture ospedaliere per il Lazio.

Ogni venerdì, alle 16:30, sintonizzati sulla frequenza di Radio Roma Capitale FM 93 MHz e ascolta ROMA IMPRESA NEWS: la prima rubrica settimanale rivolta al mondo del commercio, del turismo e dei servizi con interviste, notizie ed approfondimenti di settore.