Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti da questo sito e per ottimizzare l'esperienza dell'utente.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

12 dicembre 2014: ascolta la puntata di Roma Impresa News

ROMAIMPRESANEWS 180Nella puntata di Roma Impresa News del 12 dicembre si parla dell'accordo stipulato tra Confcommercio Roma e Saba Italia, società di gestione del Parcheggio di Villa Borghese, che prevede abbonamenti a prezzo scontato destinati ai commercianti associati nell'area del Tridente ed ai loro dipendenti, nonché buoni omaggio per i clienti, che potranno usufruire di un'ora di sosta gratuita. ASCOLTA LA PUNTATA >>

L'obiettivo è rimettere in moto in consumi, agevolando la mobilità del Tridente pedonalizzato e mettere a sistema il parcheggio di Villa Borghese, il più grande parcheggio interrato d'Europa, con 1800 posti auto.

 

Interventi di: Ing. Carlo Tosti (direttore generale Saba Italia) ; Giacomo Nitti, membro del Consiglio Direttivo di Fipe Confcommercio Roma; Vittorio Banchetti, vicepresidente di FederModa Italia Roma; Francesco Trimani, titolare dell'omonima Enoteca.