12 dicembre 2014: ascolta la puntata di Roma Impresa News

ROMAIMPRESANEWS 180Nella puntata di Roma Impresa News del 12 dicembre si parla dell'accordo stipulato tra Confcommercio Roma e Saba Italia, società di gestione del Parcheggio di Villa Borghese, che prevede abbonamenti a prezzo scontato destinati ai commercianti associati nell'area del Tridente ed ai loro dipendenti, nonché buoni omaggio per i clienti, che potranno usufruire di un'ora di sosta gratuita. ASCOLTA LA PUNTATA >>

L'obiettivo è rimettere in moto in consumi, agevolando la mobilità del Tridente pedonalizzato e mettere a sistema il parcheggio di Villa Borghese, il più grande parcheggio interrato d'Europa, con 1800 posti auto.

Interventi di: Ing. Carlo Tosti (direttore generale Saba Italia) ; Giacomo Nitti, membro del Consiglio Direttivo di Fipe Confcommercio Roma; Vittorio Banchetti, vicepresidente di FederModa Italia Roma; Francesco Trimani, titolare dell'omonima Enoteca.