28 novembre 2014: ascolta la puntata di Roma Impresa News

ROMAIMPRESANEWS 180

La puntata del 28 novembre di Roma Impresa News è stata dedicata a ripercorrere la giornata della Legalità del 26 novembre, indetta dalla Confcommercio nazionale.

In studio Confcommercio Roma sono stati illustrati i dati di un'indagine condotta per Confcommercio Roma da Format Research sulla percezione della sicurezza tra le imprese del commercio e del turismo di Roma e provincia.

Interventi telefonici di PIERLUIGI ASCANI, PRESIDENTE FORMAT RESEARCH, ALBINO BERNOCCHI, PRESIDENTE FIT CONFCOMMERCIO ROMA (associazione tabaccai) LUCA CAPOBIANCO, PRESIDENTE ASCOM OSTIA CONFCOMMERCIO; MAURIZIO MICHELI, PRESIDENTE FIGISC CONFCOMMERCIO ROMA (associazione degli impianti di carburante).

ASCOLTA LA PUNTATA >>

Ogni venerdì, alle 16:30, sintonizzati sulla frequenza di Radio Roma Capitale FM 93 MHz e ascolta ROMA IMPRESA NEWS: la prima rubrica settimanale rivolta al mondo del commercio, del turismo e dei servizi con interviste, notizie ed approfondimenti di settore.