21 novembre 2014: ascolta la puntata di Roma Impresa News

ROMAIMPRESANEWS 180La puntata del 21 novembre è stata dedicata al tema della pedonalizzazione del tridente e agli umori dei commercianti sull'operato dell'amministrazione comunale.

Interventi di: Rosario Cerra presidente Confcommercio Roma; Marco Ferri (imprenditore settore pelletteria del centro storico);Francesco Fabbi, imprenditore settore alimentare gastronomia del centro storico; Saverio Ciccazzo (settore ristorazione).

ASCOLTA LA PUNTATA >>

Ogni venerdì, alle 16:30, sintonizzati sulla frequenza di Radio Roma Capitale FM 93 MHz e ascolta ROMA IMPRESA NEWS: la prima rubrica settimanale rivolta al mondo del commercio, del turismo e dei servizi con interviste, notizie ed approfondimenti di settore.