14 novembre 2014: ascolta la puntata di Roma Impresa News

ROMAIMPRESANEWS 180La puntata del 14 novembre di Roma Impresa News è stata dedicata interamente al mondo dell'imprenditoria femminile, alle difficoltà e alle opportunità per le imprenditrici che oggi, a partire da un'idea vincente, vogliano avviare un'attività, spesso dovendo conciliare lavoro e famiglia.

In collegamento telefonico la presidente del Gruppo Terziario Donna, Loretta Bellini, che ha illustrato gli ultimi dati camerali sul peso delle imprese rosa nel Lazio e ribadito il ruolo dell'associazionismo anche e soprattutto per le imprese femminili; insieme a lei la testimonianza diretta di tre imprenditrici di diversi settori: Teresa Mancini (servizi e comunicazione eventi), Daniela Lozzi (design, arredamento, architettura d'interni) e Flaminia Fazi (formazione, coaching).

ASCOLTA LA PUNTATA >>

Ogni venerdì, alle 16:30, sintonizzati sulla frequenza di Radio Roma Capitale FM 93 MHz e ascolta ROMA IMPRESA NEWS: la prima rubrica settimanale rivolta al mondo del commercio, del turismo e dei servizi con interviste, notizie ed approfondimenti di settore.