7 novembre 2014: ascolta la puntata di Roma Impresa News

ROMAIMPRESANEWS 180La puntata di ROMA IMPRESA NEWS del 7 novembre è stata dedicata all'iniziativa "Il Tour della Vista", evento organizzato in collaborazione con Federottica Confcommercio Roma. Interventi di: Cristina Riva, arredatrice; Marco Coppola, ideatore e titolare di Yellow Hotel; Sergio Auxilia, vicepresidente FederOttica.

ASCOLTA LA PUNTATA >>

Ogni venerdì, alle 16:30, sintonizzati sulla frequenza di Radio Roma Capitale FM 93 MHz e ascolta ROMA IMPRESA NEWS: la prima rubrica settimanale rivolta al mondo del commercio, del turismo e dei servizi con interviste, notizie ed approfondimenti di settore.