31 ottobre 2014: ascolta la puntata di Roma Impresa News

ROMAIMPRESANEWS 180La puntata di ROMA IMPRESA NEWS del 31 ottobre è stata dedicata all'imprenditoria giovanile e al contributo innovativo che essa può offrire al nostro sistema economico.
Nel corso della puntata è stato presentato il VII Forum Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio, tenutosi il 4/5 novembre a Roma presso il MAXXI.

ASCOLTA LA PUNTATA >>

Ogni venerdì, alle 16:30, sintonizzati sulla frequenza di Radio Roma Capitale FM 93 MHz e ascolta ROMA IMPRESA NEWS: la prima rubrica settimanale rivolta al mondo del commercio, del turismo e dei servizi con interviste, notizie ed approfondimenti di settore.