10 ottobre 2014: ascolta la puntata di Roma Impresa News

ROMAIMPRESANEWS 180SPECIALE 70 ANNI - La puntata è stata dedicata all'anniversario di Confcommercio Roma, è intervenuto il presidente Rosario Cerra ripercorrendo la storia dell'associazione e raccontando i nuovi impegni per la città, le imprese e le famiglie.

ASCOLTA LA PUNTATA >>

Ogni venerdì, alle 16:30, sintonizzati sulla frequenza di Radio Roma Capitale FM 93 MHz e ascolta ROMA IMPRESA NEWS: la prima rubrica settimanale rivolta al mondo del commercio, del turismo e dei servizi con interviste, notizie ed approfondimenti di settore.