ROMA IMPRESA NEWS: FEDERMODA ROMA SI RACCONTA

FederModa, l'associazione di Confcommercio Roma che dal 1944 rappresenta gli esercizi del settore abbigliamento, calzature ed accessori, racconta la propria storia ed i propri obiettivi ai microfoni di Radio Roma Capitale insieme al presidente Massimiliano De Toma.

Tra i temi discussi, alla presenza del Tenente Colonnello Davide Cardia, capo ufficio operazioni del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Roma, la legge regionale del commercio, cortei e sicurezza, l'importanza di una corretta etichettatura. E ancora: come combattere l'abusivismo e la contraffazione con azioni mirate al fianco delle Forze dell'Ordine.

Ascolta qui l'intervento