Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti da questo sito e per ottimizzare l'esperienza dell'utente.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

06.08.13 - Al via la pedonalizzazione dei Fori Imperiali voluta dal sindaco Ignazio Marino

La pedonalizzazione di parte di via dei Fori Imperiali sta suscitando molte polemiche, non solo tra i residenti ma anche e soprattutto tra i commercianti della zona che si vedono penalizzati da un provvedimento che ha reso più difficoltosa la mobilità e la raggiungibilità delle proprie attività.
Il commento del presidente Roscioli in un’intervista al Messaggero (clicca qui per leggere il PDF) e alla trasmissione di Radio Rai 1, Baobab.

Clicca qui per ascoltare Giuseppe Roscioli a BaoBab - Radio Rai 1 (in nuova finestra)

- Al via la pedonalizzazione dei Fori Imperiali voluta dal sindaco Ignazio Marino. La valorizzazione del patrimonio storico-culturale della Capitale. Le polemiche dei commercianti della zona. Ospite: Marta Leonori (assessore Roma produttiva), Prof. Adriano La Regina (presidente dell'Istituto nazionale di archeologia e storia dell'arte), Umberto Broccoli (giornalista ex soprintendente Roma Capitale), Giuseppe Roscioli (presidente di Confcommercio Roma).