Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi offerti da questo sito e per ottimizzare l'esperienza dell'utente.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

25.06.13 - LAVORATORI IN PROTESTA AL COLOSSEO, UN DANNO PER IL TURISMO E PER TUTTA LA CITTA'

Fermo restando il diritto dei lavoratori di manifestare il proprio disappunto in merito alle condizioni di lavoro che nel settore della cultura sono particolarmente critiche, non possiamo negare l'impatto negativo che la protesta in atto all'Anfiteatro Flavio sta generando. Sulle pagine di tutti i giornali della stampa nazionale ed estera si parla dell'impossibilità di visitare il monumento più famoso al mondo. 39 mila euro persi in 3 ore di sciopero, un danno economico oltre che di immagine e prestigio della nostra città.

"Abbiamo già invitato il Ministro del Turismo Bray - dice il presidente della Confcommercio di Roma, Giuseppe Roscioli -  ad intervenire direttamente per trovare immediata soluzione a questa incresciosa situazione che sta danneggiando uno dei pochi settori ancora produttivi, direttamente e in termini di indotto della nostra economia, come appunto il turismo".

 

Ascolta cliccando qui l'intervento del presidente Roscioli a Radio Roma Capitale.