Cosa chiedono le imprese al futuro Sindaco di Roma, il presidente Roscioli intervistato dal Tg2

Roscioli1Disoccupazione alle stelle, calo dei consumi, aumento della pressione fiscale, debiti della pubblica amministrazione, burocrazia e rallentamento del credito. Sono questi i mali che impediscono lo sviluppo delle imprese a Roma come nel resto d'Italia e con cui la futura amministrazione comunale dovrà confrontarsi per trovare soluzioni efficaci e in tempi rapidi. Non si tratta più solo di pareggiare i conti pubblici ma di investire risorse e stilare una nuova road map che inverta l'attuale tendenza recessiva e restituisca fiducia e segnali di positività al tessuto imprenditoriale.

Ecco il servizio del Tg2, con l'intervista al presidente Giuseppe Roscioli.