A ROMA EST PARTE LA SICUREZZA SCENDE IN STRADA.  AL VIA I PRIMI CORSI GRATUITI

A ROMA EST PARTE LA SICUREZZA SCENDE IN STRADA. AL VIA I PRIMI CORSI GRATUITI

Ha preso il via oggi, 24 settembre, presso il C.C. Roma Est la “Sicurezza scende in strada e nei centri commerciali”, l’iniziativa realizzata da Promoter Confcommercio Lazio, in collaborazione con l’Ente Bilaterale del Terziario del Lazio e con il patrocinio dell’INAIL, per promuovere le attività legate alla prevenzione degli infortuni e alla sensibilizzazione sul tema della sicurezza.

La manifestazione, che si terrà a Roma Est fino a venerdì 28 settembre, si è aperta con l’avvio del corso BLS-D, il primo di una lunga serie di appuntamenti formativi gratuiti riservati agli imprenditori e ai dipendenti del Centro Commerciale.

Durante il corso BLS-D i partecipanti hanno avuto la possibilità di approfondire le nozioni di primo soccorso e le tecniche relative all’utilizzo del defibrillatore semiautomatico esterno.

Consulta il calendario completo dei corsi in programma.

All’interno del Centro Commerciale, è stato inoltre allestito un info point con personale specializzato al quale è possibile rivolgersi per ricevere informazioni in materia di sicurezza sul lavoro.