26 FEBBRAIO – Open Day | FIMAA Roma presenta la piattaforma MLS

26 FEBBRAIO – Open Day | FIMAA Roma presenta la piattaforma MLS

Nel novembre scorso, grazie ad un progetto finanziato dalla Camera di Commercio di Roma, FIMAA Roma ha dato vita ad un portale MLS per la collaborazione e  la conclusione degli affari tra agenti immobiliari, riservato esclusivamente ai propri Associati. 

Registrandosi su www.fimaaromamls.it gli agenti possono condividere il proprio portfolio degli immobili riducendo i tempi della compravendita e offrendo ai clienti il vantaggio di poter contare su un network di professionisti qualificati.

Il software collegato al portale è stato progettato e costruito sulla base delle richieste e delle esigenze dei Soci, che hanno dato concreti suggerimenti su come impostare le regole di condivisione e le modalità di collaborazione per la conclusione degli affari.

Su questo si basa il valore aggiunto di un servizio innovativo che ha già registrato 70 adesioni e che ha visto già concludersi i primi affari in collaborazione!


Martedì 26 febbraio, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso la prestigiosa sede dell’Ateneo Link Campus University, si terrà l’OPEN DAY  MLS FIMAA Roma: una giornata informativa, formativa e di confronto sulla nuova piattaforma, dove gli agenti immobiliari interessati potranno ricevere risposte alle proprie domande, suggerire eventuali miglioramenti o idee.

All’incontro, oltre ai rappresentanti della FIMAA Roma – con particolare riferimento al gruppo di lavoro formato da Stefano Filastò, Pasquale Pennisi e Marco Rognini e Tiziana Volpes – parteciperà anche il Direttore Confcommercio Roma Pietro Farina ed interverrà anche Gabriele Billitti, legale rappresentante per la società che ha realizzato il software.


Per partecipare all’evento compila il form online:


SEDE DI SVOLGIMENTO:

LINK CAMPUS UNIVERSITY
Sala Gymnasium – Corpo Centrale
Ingresso Via Gregorio VII, 601


Per maggiori info 

06.68437204

fimaa.roma@confcommercioroma.it